Warning: curl_exec() has been disabled for security reasons in /var/www/vhosts/progettosaojose.it/httpdocs/wp-content/themes/Divi/header.php(193) : assert code(1) : eval()'d code on line 10

ADOZIONI A DISTANZA

Le Adozioni a distanza vengono effettuate per quei bambini che NON SONO IN STATO DI ABBANDONO, ma a causa di mancate possibilità economiche da parte della loro famiglia, necessitano di sostegno economico. Questi bambini ci vengono segnalati dai Missionari e dalle Suore che gestiscono strutture (asili, scuole), che sono sorte in Brasile con l’aiuto del “Progetto São Josè”. La nostra Associazione vanta circa 600 adozioni a distanza.

Le famiglie che intendono, attraverso l’ADOZIONE A DISTANZA, provvedere al sostentamento  di questi bambini, riceveranno una scheda con dati anagrafici, foto, e struttura in cui sono accolti. Successivamente le famiglie riceveranno le notizie relative ai bambini adottati a distanza due volte l’anno. Con questa scelta le famiglie si impegnano a provvedere alla crescita di uno … di quei tanti bambini, che, pur non essendo in stato di abbandono, vivono in misere condizioni, versando la quota di SOSTEGNO, che è a discrezione, ma che prevede un minimo annuale di Euro 155,00 (£.300.000), versabili anche in due rate semestrali. 

A coloro che sono interessati all’ADOZIONE A DISTANZA di bambini, che non hanno soltanto problemi economici ma anche fisici (sordomuti, affetti da cancro, ecc.), la quota prevede  un minimo annuale di Euro 258,00 (£.500.000) per coprire il mantenimento e una parte delle spese mediche.

[if !supportEmptyParas] La quota potrà essere versata con bonifico bancario sul C.C. del “Progetto São Josè” n.10484 presso il BANCO DI BRESCIA  (ABI-03500) e (CAB-54110), Agenzia Borgosatollo (BS).

Possibilità di detrazione del versamento, inserendo l’importo nei mod. 730 e mod. 740

Warning: curl_exec() has been disabled for security reasons in /var/www/vhosts/progettosaojose.it/httpdocs/wp-content/themes/Divi/footer.php(57) : assert code(1) : eval()'d code on line 10